giovedì 17 maggio 2012

ADI Agenda Digitale Italiana

 

Benvenuti all'IDEARIO dell'Agenda Digitale Italiana!


Qui puoi inviare idee, proposte e commenti ai gruppi di lavoro dell'Agenda Digitale Italiana e votare o commentare le idee già lanciate da altri cittadini. Questo è uno spazio libero e aperto per accogliere critiche, commenti costruttivi e proposte progettuali.

Per proporre un'idea, clicca su Invia una nuova idea. Puoi scegliere un titolo identificativo ("tag") per la tua idea, e indicare a quale gruppo si riferisce (vedi elenco a sinistra); aggiungere ulteriori tags; votare o commentare un’idea già proposta.
Le idee inviate su questa piattaforma avranno un maggiore impatto se adeguatamente argomentate e direttamente attinenti ai temi discussi da ciascun gruppo di lavoro dell'Agenda Digitale. Lo spazio è comunque aperto a idee, proposte progettuali, normative o di policy ad integrazione o aggiunta rispetto ai temi dei tavoli di lavoro.
Sebbene non equiparabile ad una consultazione strutturata, la Cabina di Regia per l'ADI considera la discussione tra cittadini un esercizio di democrazia altrettanto importante. Migliore sara' la qualita' delle discussioni in questo spazio, maggiore la possibilita' di avere un impatto sull'Agenda Digitale.

ADI

Nessun commento: